L’inserimento di un ddt di reso merce da parte di un terzista è disponibile nella pagina "Doc. Ricevimento" della voce menù "Ricevimenti"
Selezionando la voce "DdT da terzista", Logistica Lite presenta la pagina relativa alla testata del nuovo documento:
Le informazioni visualizzate sono:
Viene proposto il gruppo documento in funzione della scelta operata
TIPO DOCUMENTO
Viene proposto il tipo documento assegnato all’operatore in eSOLVER nella gestione parametri di Logistica Lite (Gruppi e tipi documento) alla voce “Tipo documento proposto DdT da Terzista”; l’operatore può modificare questo valore operando secondo le Modalità di ricerca.
INTESTATARIO
Indicare l’intestatario del documento che si vuole creare, per le modalità di ricerca fare riferimento all'articolo dedicato: Modalità di ricerca
RIFERIMENTI AL DOCUMENTO DEL FORNITORE
In questa sezione è possibile indicare la date e il numero del documento del fornitore
L’inserimento della data viene effettuato con l’ausilio del calendario, attivabile tramite la selezione del bottone
MAG. PRINCIPALE
E' possibile indicare il magazzino di carico delle merci da proporre sulle righe documento; se non viene indicato alcun valore Logistica Lite proporrà il magazzino nelle righe del documento secondo lo standard di eSOLVER
EVASIONE PER
Indicare la tipologia di evasione da utilizzare per la generazione del documento:
NOTA DOCUMENTO
È possibile indicare una nota documento che sarà riportata nel documento creato da eSOLVER
Compilata la testata selezionare l’icona per accedere alla pagina relativa alle righe :
In questa pagina l’indicazione dell’articolo può essere effettuata indicando il valore nel campo "Codice a barre" (maggiori dettagli nell'articolo Identificazione articoli, lettura codici a barre ) oppure, nel caso di righe da evadere, selezionando la riga stessa.
Per confermare l’inserimento della riga è necessario selezionare l’icona Logistica Lite ritorna alla pagina relativa alle righe per l’inserimento di nuovi articoli.
Alla conferma della riga Logistica Lite torna alla pagina di “righe documento” dove è possibile aggiungere altri articoli oppure inviare il documento a eSOLVER.
L’invio avviene tramite il la voce “Invia” presente nelle pagine di