Da questo pannello, premendo il pulsante Altre funzioni, è possibile:
Logistica Lite dispone di una nutrita serie di parametri che consentono di modificare il comportamento della App e di definire specifici controlli.
I parametri disponibili sono di diverse tipologie:
Il sistema notificherà all’operatore l’esito del controllo visualizzando schermate simili alle seguenti:
- Se il parametro è impostato come Ignora: il mancato superamento del controllo non produce alcun effetto (non viene mostrata all'utente alcuna segnalazione)
- Se il parametro è impostato come Forzabile: il mancato superamento del controllo produce la visualizzazione di un messaggio, che può essere forzato premendo il pulsante FORZA
- Se il parametro è impostato come Bloccante: il mancato superamento del controllo produce un messaggio all’utente che notifica l’impossibilità di proseguire nell’operazione
Definiscono valori numerici di controllo (ad esempio shelf life percentuale lotto)
Attivano o disabilitano il controllo (sono di tipologia acceso/spento)
Viene elencata una serie di voci disponibili tra le quali scegliere
Definiscono testo da utilizzare come filtro (ad esempio codici unità di misura per definire il calcolo delle quantità prelevate)
Le impostazioni possono essere configurate a livello di azienda oppure di singolo operatore. Per procedere con la seconda opzione è necessario:
All’interno di ogni sezione vengono visualizzati i rispettivi parametri. Per ogni parametro vengono mostrate:
Per impostazione predefinita Logistica Lite visualizza tutti i tipi documento (in corso di validità) definiti su eSOLVER. Tramite questa funzionali è possibile definire l'elenco dei tipi documento utilizzabili sui dispositivi portatili.
Nella griglia di gestione è possibile definire il gruppo e il tipo documento da abilitare: