Come individuare la versione dei componenti installati

Come individuare la versione dei componenti installati

Quando il nostro servizio di assistenza chiede di comunicare la versione dei componenti installati presso l'utente, è necessario rilevare tutte le informazioni descritte di seguito:
  1. versione App
  2. versione servizi REST
  3. versione componenti di integrazione
  4. versione eSOLVER/ENOLOGIA

App

Logistica Lite

La versione è indicata nella pagina di login:


Gestione Interventi

Dopo aver effettuato accesso, aprendo il menu di navigazione, la versione è visibile nel titolo della videata:


Gestione Agenti

Dalla schermata principale, aprendo il menu di navigazione, la versione è visibile nel titolo della videata:


Servizi REST

Per i servizi REST è necessario rilevare la data di ultima modifica delle dll presenti nella cartella di installazione del servizi.

Logistica Lite 

I servizi dovrebbero essere installati nella cartella C:\inetpub\wwwroot\Emmebit_Sistemi\LogisticAppAPI\bin. Prendere come riferimento la data di ultima modifica della dll LogisticApp_WebAPI.dll.

Gestione Interventi

I servizi dovrebbero essere installati nella cartella C:\inetpub\wwwroot\Emmebit_Sistemi\GestioneInterventiWS\bin. Prendere come riferimento la data di ultima modifica della dll GestioneInterventi_eS.Web.dll.

Gestione Agenti

I servizi dovrebbero essere installati nella cartella C:\inetpub\wwwroot\Emmebit_Sistemi\GestioneInterventiWS\bin. Prendere come riferimento la data di ultima modifica della dll GestioneInterventi_eS.Web.dll.

Componenti di integrazione 

Per rilevare la versione dei componenti di integrazione è necessario richiamare la funzione Situazione installazione di eSOLVER e selezionare la voce Prodotti installati. I nostri prodotti sono identificati dal prefisso YD7. La versione si trova nella colonna Versione package.


Versione eSOLVER/ENOLOGIA

La versione di eSOLVER/ENOLOGIA è visibile nella pagina di login e nel menu: