Disattivazione chiave Gestione Agenti iOS

Disattivazione chiave Gestione Agenti iOS

La licenza dell'app Gestione Agenti iOS è collegata al rilascio di una chiave di attivazione. per trasferire la licenza da un dispositivo all'altro è necessario disattivare la chiave per poi riattivarla.
La disattivazione viene fatta dall'app tramite la funzione " Disattiva chiave" 


Alla selezione della voce "Disattiva Chiave " viene visualizzata la seguente pagina:

premere  per "liberare la chiave"