Disattivazione chiave Gestione Agenti iOS
La licenza dell'app Gestione Agenti iOS è collegata al rilascio di una chiave di attivazione. per trasferire la licenza da un dispositivo all'altro è necessario disattivare la chiave per poi riattivarla.
La disattivazione viene fatta dall'app tramite la funzione " Disattiva chiave"
Alla selezione della voce "Disattiva Chiave " viene visualizzata la seguente pagina:
premere

per "liberare la chiave"