Configurazioni specifiche dei tipi documento

Configurazioni specifiche dei tipi documento

Alcune opzioni disponibili a livello di tipo documento sono particolarmente importanti per l'integrazione tra Logistica Lite ed eSOLVER.

Integrazione dati da terminali portatili

E' necessario prestare particolare attenzione a due opzioni che condizionano il comportamento di eSOLVER quando i documenti prodotti da Logistica Lite vengono acquisiti in modalità Dati da Terminali Portatili:
  1. Gestione terminali portatili. Questa opzione deve essere abilitata
  2. Tipo evasione ordini con terminali portatili. Le registrazioni prodotte da Logistica Lite possono evadere le rispettive righe ordine solo quando l'opzione Tipo evasione ordini con terminali portatili è impostata su Evasione con riferimenti ordine
     
L'opzione è disponibile per i tipi documento DdT e Fatture

Acquisizione Dinamica Documenti

Quando i documenti prodotti da Logistica Lite vengono acquisiti con la funzione Acquisizione dinamica documenti di eSOLVER, e la configurazione dell'azienda prevede la gestione dei lotti, è importante abilitare l'opzione Disabilita controllo su creazione:


Quando l'opzione è spenta, e viene acquisito un documento che movimenta un lotto non presente in eSOLVER, l'importazione fallisce segnalando un'anomalia bloccante
L'opzione è disponibile per i documenti che eseguono movimenti di entrata (per es. DdT da fornitore e DdT da terzista)